MDM milano distribuzione media
WED editori
WED edicole
INDIRIZZO EMAIL PER COMUNICARE CON UFFICIO DIFFUSIONE diffusione@mdm-mi.it

17
LUGLIO
Archivio News


Febbraio

27/02/2015
Dov'è la strada per le stelle Lucio Dalla
Corriere Sera e Gazzetta Sport da lunedì 02 marzo presenta: LUCIO DALLA Dov’è la Strada per le Stelle... I concerti più belli in una collezione speciale in DVD. La voce, la poesia, l’arte e l’improvvisazione del grande artista che ha cambiato la musica italiana: Lucio Dalla. Una collana unica con venti concerti integrali, arricchiti da contenuti speciali inediti, apparizioni televisive e interviste esclusive ai suoi più cari amici.
allegato apri allegato



20/02/2015
DON LUIGI GIUSSANI
CORRIERE DELLA SERA presenta DVD DON LUIGI GIUSSANI. A dieci anni dalla scomparsa del fondatore di Comunione e liberazione Corriere della Sera presenta Don Luigi Giussani 1992-2005. Il pensiero, i discorsi, la fede, un DVD inedito che permette a tutti di conoscere Don Giussani attraverso interviste, discorsi e rare immagini d’archivio.
allegato apri allegato



12/02/2015
BLOOM Daniele Luttazzi
Da sabato 14/02/2015, sarà disponibile, a richiesta, con IL FATTO QUOTIDIANO, BLOOM il nuovo libro di Daniele Luttazzi
allegato apri allegato



12/02/2015
BEAST QUEST
Con Corriere e Gazzetta, dal 19/02 finalmente in Italia il più grande fenomeno fantasy che ha incantato milioni di ragazzi con le rocambolesche avventure del suo protagonista Tom che deve difendere la terra dall’invasione di Bestie in preda ad un terribile incantesimo. Oltre 30 milioni di copie vendute nel mondo.
allegato apri allegato



04/02/2015
ROCKY JOE
LA GAZZETTA DELLO SPORT e CORRIERE DELLA SERA da martedì 10 febbraio 2014 Presentano ROCKY JOE: Pugni, sudore, vittorie e sconfitte ma soprattutto rispetto: questo è Rocky Joe. Il cartone animato del campione di pugilato più amato di tutti i tempi ritorna finalmente in DVD in versione da collezione. L’incredibile storia del ragazzo che ha dedicato la vita alla nobile arte della Boxe.
allegato apri allegato



torna pagina precedente